Apr 13 2010

viva rossoni 13 04 2010

Published by at 9:56 pm under Politica cremonese

 

 

VIVA ROSSONI

 

Cari colleghi PDL di Cremona , finita anche questa tappa facciamo due chiacchiere , libere . Volevate ardentemente Rossoni , ci siete riusciti , senza nemmeno affaticarvi troppo . Cos’avete risolto ? Se era per un big in Regione , per fortuna arriva Gibelli , speriamo si ricordi di noi . Rossoni torna nel Limbo cui esattamente appartiene . E lo si sapeva da prima che la sua vittoria sarebbe stata solo un premio alla carriera . La sua , non quella di Cremona . Era , la vostra scelta , dico , un atto di forza ? Per far vedere che siete in grado di spingere chi volete ? Nella complessità della natura umana ci sta pure questo , ma è come il marito della favola che per far dispetto alla moglie si taglia i bargigli .

Io piuttosto che mettermi in politica rifaccio il militare , quindi ringrazio sempre il cielo che non tutti la pensino come me . Le amministrative 2009 han confermato in città una straordinaria fioritura di giovani . Nulla contro i vecchi , cui appartengo , e B è un’ottima dimostrazione che per certuni l’età non esiste . Ma i giovani hanno davanti una vita ed è sbagliato sprecargliene subito dei pezzi . Calcoliamo che più d’uno si stufi .

Noi abbiamo Chiara Capelletti , come la Lega Jane Alquati . Due ragazze che se il valore è dato dall’esser uomini sono più uomini di tanti membruti e basta .

Jane è segretario provinciale , assessore in Cremona , per un pelo deputato .

Noi quasi facciamo battere Chiara in città dal cremasco Rossoni . Per ignobili motivi di bottega .

I vari Maschi , Zanibelli , Ghidotti etc etc sono avvisati .

 

Cremona 13 04 2010 www.flaminocozzaglio.info

 

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.