Apr 05 2010

apparentemente comodo abbandonare demicheli 05 04 2010

Published by at 8:56 am under Politica cremonese

 

 

 

APPARENTEMENTE COMODO ABBANDONARE DEMICHELI

 

Si chiede alla Lega , che da tempo ce l’ha con lui , di abbandonarlo . Promettendo un occhio di riguardo per la presidenza KM , e il gioco sembra fatto : è storia , chi viene espulso dalla Lega non riesce a riciclarsi , quindi non può , personalmente , dare più fastidi . E uno come Demicheli abituato a lottare sì per il partito ma con i propri modi , fastidi ne dà tanti . Problema risolto ? Se si guarda l’ultimo motivo di dissidio , c’ è da ridere , Demic ha detto una cosa che in privato , mi faccio frate ancora una volta se sbaglio , tutta la destra dice , solo che bisogna nasconderla . Fino a quando ?

Purtroppo nemmeno vuol capire , la destra , che cedere un “pezzo” perché lo vuole la sinistra è cedere una parte di sé . Oggi lui , domani chi ? In Italia gli abbiamo appena inflitto una legnata spaventosa , a Cremona , tanto per cambiare , gli diamo motivo per drizzare la cresta .

Non stride che nella foga del colpo di grazia , a lui , ma è l’inizio per noi , la sinistra gli rinfacci , a posteriori , il flop di Iacchetti ? Come se un investimento su un attore di tanto richiamo fosse un azzardo . E poi ancora una volta , cari amici sordoni della destra , usando welfarecremona , sito sinistro pagato coi soldi di tutti i cittadini . Da che parte vengono i rimbrotti : impegnino le energie , in tema di spettacoli , a recuperare i tre milioni dell’Apic . Tanto per dirne una .

Il lavoro di gruppo come quello di una giunta crea fisiologicamente attriti d’ogni natura . Che vanno composti all’interno , con fatica e pazienza , evitando fin che si può pronunciamientos pubblici , a cominciare , ma non è stato l’unico in questi nove mesi , proprio dai Demic .

 

Cremona 05 04 2010 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “apparentemente comodo abbandonare demicheli 05 04 2010”

  1. Danielaon 02 Dic 2010 at 10:16 pm

    Per l’uscita sui dipendenti del Comune, De Micheli ha la mia solidarietà.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.