Mar 21 2010

mai stato comunista 21 03 2010

Published by at 10:31 pm under costume,Politica nazionale

 

MAI STATO COMUNISTA

 

E’ una delle tante accuse a B : vede comunisti dappertutto . Per esserci , i più simpatici , ci sono ancora : sanno che il sogno non si realizzerà ma orgogliosamente ne trattengono il nome . Si sono adattati a governare con Prodi , tirandosi un po’ fuori , vero . E piuttosto di cedere si buttano sulla propria spada , come un antico romano .

Gli altri hanno cambiato nome due o tre volte , sperando di far perdere le tracce . Il cuore , può darsi abbiano truccato anche quello . Sono come i manager di una grande azienda : indispensabile fiutare il mercato per rimanere a galla . Per cui l’intelligenza molto più duttile del cuore trova subito la nuova strada . Il prologo è negare sempre d’esser stati comunisti . Che parola orribile ! Ma cuore e intelligenza non bastano a completare una persona , qualcosa sfugge ed esce sbottando ciò che mai si sarebbe voluto .

Campagna elettorale politiche 2008 , quella del gran ritorno di B . I giudici e i loro strumenti e i loro provvedimenti son sempre in disputa . Intercettazioni . B e i nostri e noi ci incazziamo . Troppe e pubblicate . Il kennedyano Veltroni : il nostro avviso ai giudici è , intercettate chi volete , tutti , non faremo mai opposizione . Però tenetele segrete .

Il nipotino preferito del Grande Fratello .

 

Cremona 21 03 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.