Gen 30 2010

parolai continui 30 01 2010

Published by at 11:35 pm under costume,Politica cremonese

 

PAROLAI CONTINUI

 

Cronaca e Provincia la raccontano diversa ma se in Galleria , come non succedeva da anni , s’è reso necessario lo schieramento di decine di agenti , vuol dire che l’incontro dell’assessore Jane Alquati con i giovani presentava dei rischi . La trama è la solita : persone o gruppi decidono di incontrarsi , se i cioècazzocompagni stabiliscono che è loro dovere intromettersi per spiegare come stanno davvero le cose , non c’è santo che tenga , Genova 2001 etc insegnano , la società , che non potrebbe sopravvivere senza i loro ammaestramenti , deve permettere . Deve permettere solo in questo senso , perché non succede quasi mai che la destra vada a rompere i coglioni alle sante messe della Sinistra . La logica sta nei numeri : la sinistra ha sempre qualcosa di importante da dire e , per il bene della società , non ce la fa a trattenersi .

Quisquilie come il costo materiale e morale della forza pubblica non contano , tutto a carico dello Stato , cioè nostro , tipico di chi la ricchezza non la crea , la distribuisce , naturalmente a modo suo .

Andando giù piatto , i cioècazzocompagni qualcosa potrebbero sopportare , non certamente il successo di un giovane assessore , deciso , di destra , per giunta donna e bella .

Il loro ideale di donna in politica è noto : Rosi Bindi , eterna seconda , o terza , dietro tanti maschioni . Che festeggeranno tutti gli otto marzo .

 

Cremona 30 01 2010 www.flaminiocozzaglio.info

 

One response so far

One Response to “parolai continui 30 01 2010”

  1. Danielaon 30 Nov 2010 at 10:28 pm

    Aggiungo io: i rossi individui non possono sopportare che l’iniziativa di un leghista abbia successo

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.