Gen 28 2010

le termopili di cremona 27 01 2010

Published by at 6:32 am under Pubblica Amm.ne

 

 

LE TERMOPILI DI CREMONA

 

Per fortuna non è morto nessuno , ma le multe sembra siano ben oltre il classico : trecento . In un blog e argomento come questi è fuoriposto discutere di legittimità , poteri , doveri , etc , lasciamoli a chi si riempe la bocca di sociale per fare poi ciò che vuole . Andiamo al sodo . Mettere una tagliola 15 metri prima della svolta in via Gerolamo da Cremona è per me sicuramente frutto di disattenzione , ma a chi paga interessa poco se è così , se incompetenza , voglia di far soldi etc perché tutti motivi ricorrenti nella pubblica amministrazione .

E’ certo che la nuova giunta vuol parlare ai cittadini , non ammaestrarli come pretendeva la vecchia . E parlare vuol dire una volta ciascuno . Anche la franchezza di dire : sono bravo se sbaglio meno degli altri . Conclusione , non per scavalcare l’ottimo Zagni , ma abbiamo vinto nel nome di Oreste , che deve avere il coraggio di mandare alla città , senza fronzoli , un messaggio del genere :

E’ chiaro che abbiamo sbagliato la posizione del varco di corso Mazzini/via Gerolamo da Cremona , dando fastidio sotto tutti i punti di vista ai cittadini senza vantaggio per la città . Difficile che sia , spetta a noi correggere l’errore , come qualsiasi professionista serio . Per adesso , cari cittadini , nostri elettori e no , chiediamo scusa e raccomandiamo , non pagate le multe prese in quel settore . Gli uffici del Comune sono aperti per rimediare questo e , speriamo pochi , altri errori .

 

 

Cremona 27 01 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.