Dic 16 2009

guzzanti sabina 16 12 2009

Published by at 12:33 am under Berlusconi,Politica nazionale

 

 

 

GUZZANTI SABINA

 

Andrà avanti un po’ la storia abbassiamo tutti i toni perché così non si può . L’artista ha il pregio di riassumere un tempo , una moda . Sentite cosa scrive l’artista Guzzanti Sabina , di sinistra è chiaro , sul suo blog :

Sì , mi ha fatto moltissima pena vedere Berlusconi ferito ….anche se quest’uomo è quello che ci avvelena la vita da vent’anni , anche se ha distrutto il mio paese ….però lui non ha provato pena per le centinaia di persone pestate a sangue a Genova , per le violenze che subiscono immigrati , carcerati , i manifestanti di Chiaiano manganellati …..un uomo che è il mandante di tanti gesti di violenza .

S’è solo dimenticata di invocare il deferimento alla Corte internazionale dell’Aja .

 

Cremona 16 12 2009 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “guzzanti sabina 16 12 2009”

  1. Danielaon 30 Nov 2010 at 10:05 pm

    Le cosiddette persone pestate a sangue? La Guzzanti dimentica volutamente com’è stata ridotta Genova? Dimentica anche i Carabinieri che si sono trovati circondati da queste “persone” e che se non avessero reagito, sarebbero morti loro?
    Le violenze che subiscono gli immigrati: come se ogni giorno ci fosse un italiano che pesta un immigrato. La Guzzanti ovviamente tace quando è l’italiano a subire violenze dall’immigrato.
    I carcerati: la Guzzanti che si preoccupa quando loro subiscono violenze pensa mai alle vittime a cui questi carcerati hanno fatto dei danni o rovinato la vita?
    I manifestanti di Chiaiano: non ricordo la notizia, ma come per Genova, se i manifestanti forzano un blocco, tentano di entrare dove non dovrebbero, fanno danni è ovvio che Polizia, Carabinieri, ecc. li devono fermare in un certo modo, considerando che poi i manifestanti se la prendono sempre con loro tirando petardi, fumogeni solo con lo scopo di far loro molto male. La Guzzanti oltre a non vedere volutamente quello che devono affrontare Polizia, Carabinieri, ecc. forse non vuole vedere nemmeno le vetrine degli innocui negozianti infrante o le auto di chiunque date alle fiamme.

  2. adminon 30 Nov 2010 at 10:09 pm

    Daniela , la Guzzanti è di sinistra , quindi superiore alla materialità della vita …

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.