Nov 26 2009

autolesionismo 26 11 2009

Published by at 10:15 am under Politica cremonese

 

 

 

 

 

 

 

 

AUTOLESIONISMO 

 

Anche nell’ultimo consiglio comunale le solite pasionarie della sinistra , Maura Ruggeri in testa spalleggiata da Corada e Soregaroli , piangono contro gli obbrobri della nuova ZTL . E fin qui va bene , ognuno in mancanza d’altro piange dove vuole . Gli è che piangono non a nome , legittimo , della propria voglia di far casino , ma a nome e per conto dei cittadini !! Che pochi mesi or sono , soprattutto a causa della “loro” ZTL , gli hanno detto con chiarezza : andate al diavolo !!

Possibile che nessuno dei nostri rappresentanti di destra , invece di invischiarsi in repliche di presunta scientificità , sull’inquinamento si può dimostrare tutto e il contrario , non abbia la prontezza di sbatterglielo sul grugno ? Che tutte le volte si dimentichi l’orgoglio di essere Destra e si giochi in difesa ? Che produce naturalmente che tutti attacchino , Zanolli (!) compreso ?

Qualche seduta fa il giovane Alessio Zanardi , presidente del consiglio comunale , aveva brillantemente preso per il (censura) la pasionaria rossa , stavolta non poteva , trattandosi di questione politica e non di procedura : Ma se non Oreste , almeno Malvezzi che ci tiene sempre a far la sua bella figura , non poteva intervenire mettendo dietro la lavagna , per il divertimento del pubblico , i parolai rossi ?

La nostra destra non si accorge che a furia di mandar giù , tutti si credono in diritto di rimproverarle anche un temporale fuori stagione ?

 

Cremona , 26 11 2009 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.