Nov 20 2009

fatti , sempre fatti 20 11 2009

Published by at 8:25 am under Politica cremonese

 

 

 

 

FATTI , SEMPRE FATTI , FORTISSIMAMENTE FATTI

 

La Capelletti , autentica discepola dei suoi maggiori romani , insiste e spiega .

Giampietro Masseroni non vuol farsi prendere in giro da un’apprendista della politica e dice a voce alta e chiara ciò che tanti pensano : lavorate , se avete beghe tra voi risolvetele al chiuso , a noi non interessano .

Giampietro Masseroni è più diplomatico di me , che aggiungo : Jotta e Capelletti , se non vi parlate affari vostri , se volete fare politica , per noi , come dite sempre , piantatela . Se poi siete sinceri quando additate il modello Lega , che parla con la gente , imitatelo invece di coprirvi di ridicolo .

Se non vi va , cambiate mestiere , tanto andando avanti così vi aiuteranno gli elettori rispedendovi all’opposizione .

 

Cremona 20 11 2009 Flaminio Cozzaglio

 

2 responses so far

2 Responses to “fatti , sempre fatti 20 11 2009”

  1. Danielaon 30 Nov 2010 at 8:26 pm

    La Capelletti subito dopo la vittoria di Perri alle elezioni aveva dichiarato che avrebbero dovuto imparare anche loro (PDL) il metodo del Sindaco (stare in mezzo alla gente). A distanza di un anno e mezzo…dov’è il PDL?

  2. Danielaon 15 Dic 2010 at 11:02 pm

    Trafiletto sulla Provincia di qualche giorno fa: dopo il pranzo dei militanti e iscritti Pdl (che si trovino per mangiare insieme e non per mangiarsi, ex FI ed ex AN, tra di loro, trovo che sia già qualcosa), banchetto Pdl in centro per sostenere il Governo…bé, non sarà molto, ma un banchetto tra la gente per sostenere B in questi ultimi giorni così difficili per lui è un piccolo passo per dimostrare che i politici cremonesi del Pdl (ripeto: non gli Assessori Comunali che hanno le loro deleghe a cui pensare) non si sono dissolti nel nulla o persi nella nebbia della Pianura Padana.
    Fino a un po’ di tempo fa il mercoledì pomeriggio e sera, nel passare davanti alla sede di AN, si vedevano le luci accese, ora non più, ma di questo abbiamo già scritto entrambi, se non interessa a loro…
    Prima ho scritto che gli Assessori Comunali Pdl hanno le loro deleghe a cui pensare: anche gli Assessori Provinciali Pdl le hanno, certo, ma uno degli Assessori Provinciali è anche il Vice-coordinatore provinciale del suo partito e, a differenza dell’Assessore Comunale vice-coordinatore cittadino del partito, aspirava anche alla Regione (per cui “assolvo” l’Assessore Zanibelli che, inoltre, ha deleghe parecchio importanti e “un filino critiche”: se sbaglia, l’opinione pubblica, è pronta a “linciarlo” con le parole).

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.