Nov 03 2009

olocausto Torchio e compagni

Published by at 9:24 am under Politica cremonese

 

 

 

OLOCAUSTO , TORCHIO E COMPAGNI

 

 

Pure a Cremona i compagni hanno un pregio , riuscire non solo a districarsi , a cavalcare con successo le situazioni più incredibili . E guai domande : il primato della morale è loro . Questo grazie soprattutto al coglionismo congenito di noi destri .

Leggiamo una delle Bibbie , il www.welfarecremona.it , limitandoci alle ultime sulla città : a) Associazione centro studi e ricerche sociali , sta per morire causa il mancato obolo del nuovo Presidente della Provincia b) la giunta Perri provoca incidenti stradali come non mai c) per merito di Corada l’ecosistema di Cremona vince d) facciamo cadere il muro del razzismo e) Fogliazza e Abbate , unici in qualità di compagni a poter sdottorare di sicurezza f) lotta all’omofobia , proprio come negli ex paradisi sovietici g) la più grossa , difficile da mandar giù , ma noi destri siamo ultracoglioni , inventano due iniziative per festeggiare i vent’anni della caduta del muro di Berlino , come fosse un successo “loro” , come se i più vecchi di noi non ricordassero il “loro” sgomento alla triste notizia !!.

Riassumendo : da cent’anni , cioè da quando fanno politica , anche a Cremona riescono sempre a trovare gli ingenui che si commuovono a sentirli vociare di libertà eguaglianza socialità , senza controllare poi quel che fanno .

Gli ingenui sono naturalmente anche figli nostri perché se si tace , sempre , davanti alle loro cianfrusaglie , le si rinforza .

Non siamo nemmeno capaci di ricordare ai cittadini cos’hanno combinato sotto i nostri occhi : l’ho scritto tante volte da sembrare un rimbambito che perde la memoria ma , colleghi di destra , fra un po’ Tamoil , piazza Marconi , Stazione , Apic etc etc saranno colpa nostra .

Ci facciamo passare quasi per complici dei nazisti perché , esattamente , decidiamo di non pagare più soldi ai “romantici” che si “interessano” ai cosiddetti viaggi della memoria , come se i rossi non ne avessero combinate di peggio . Se è obbligo dare ai nostri ragazzi una memoria completa , mandiamoli alle Foibe , alle fosse di Katyn , in Siberia , senza naturalmente pagare spese di perlustrazione a moralisti a getto continuo .

Insperato , ci arriva in soccorso il Giornale di Feltri , che elenca puntigliosamente quanto i teneri compagni ritagliavano dai viaggi della memoria . Siccome si spiegheranno , per carità , lasciamoli blaterare che metà delle spese , soldi pubblici , erano per gli studi preparatori , senza controllare voce per voce , compagno per compagno , che lo fossero . Così alle regionali di marzo noi ci presenteremo come persecutori , loro , ancora una volta , vittime .

 

Cremona 03 11 2009 www.flaminiocozzaglio.info

 

One response so far

One Response to “olocausto Torchio e compagni”

  1. Danielaon 30 Nov 2010 at 9:25 pm

    Sono d’accordo anch’io nel fare i viaggi della memoria alle Foibe, alle fosse di Katyn, ai gulag sovietici. I fatti drammatici della storia vanno ricordati tutti, non solo quelli che fanno comodo ai sinistri.
    In fondo, se hanno festeggiato i 20 anni dalla caduta del Muro, SE sono coerenti, dovrebbero essere d’accordo anche loro su queste nuove mete.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.