Ott 27 2009

quando il cazzo è di sinistra

Published by at 10:25 pm under Berlusconi,costume,Giudici

 

 

QUANDO IL CAZZO E’ DI SINISTRA

 

Se il governatore del Lazio , uomo di sinistra , doveva metterlo nel culo al transessuale , aveva due persone a disposizione : il trans stesso , che però era solo una merce , e l’autista con auto blu .

Nell’attesa che l’on. Bindi o chi per essa spieghi quando è morale chiedere la “disposizione” e quando no , oggi 27 ottobre , su internet , cinque importanti quotidiani -Corriere , Repubblica , Stampa , Giornale , Il Sole 24 Ore- garantiscono che la Procura di Roma ha deciso subito che il governatore non ha commesso peculato usando auto e autista blu perché la legge li mette a sua disposizione e può farne l’uso che crede .

Il cittadino incolto di leggi potrebbe chiedere dove sta scritto che il politico abbia diritti tanto estesi : da nessuna parte , si tratta solo di interpretare in certi casi , applicare in altri .

Il cittadino incolto provi a dare del buffone al giudice che ha emesso una sentenza tanto assurda da finire sui giornali : ma la stessa legge , interpretata dalla Cassazione , stabilisce che può darlo in ogni momento a Berlusconi , perché in questo caso sarebbe esercizio del diritto di critica .

Il cittadino d’età , che ha visto per decenni cadere governi quando un paio di onorevoli cambiavano improvvisamente bandiera , si chieda come mai ad oggi l’unica inchiesta delle Procure riguarda la caduta del governo Prodi nel 2008 a favore delle nuove elezioni vinte da Berlusconi : solo B. compra i saltimbanchi ?

Voglio concludere : il cittadino distratto non dia per scontato B. prepotente da una parte , vergini vestali custodi della legge dall’altra . Le leggi ad personam , guarda caso , nascono quando ci sono le inchieste e i processi ad personam .

 

Cremona 27 10 2009 Flaminio Cozzaglio

 

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.