Ott 26 2009

giochi olimpici

Published by at 2:46 pm under costume,Politica nazionale

 

 

GIOCHI OLIMPICI

 

 

 

Che sfortuna Mastella : è rimasto sulle prime righe solo due giorni .

Poi Marrazzo l’ha spodestato .

 

 

Cremona 26 10 2009 Flaminio Cozzaglio

One response so far

One Response to “giochi olimpici”

  1. danielaon 10 Feb 2011 at 9:48 pm

    A proposito di Marrazzo: ho seguito allo stesso modo con cui seguo quelle attuali di B le sue “vicende”…cioé senza interesse, anzi posso dire che, a parte la notizia data il primo giorno, poi non ascoltavo nemmeno più…certo non voto Marrazzo, ma quello che fa in privato sono fatti suoi; un conto è se usa l’auto blu o la Scorta a sproposito, ma i giornalisti non parlavano tanto di questo, quanto del fatto che aveva frequentato i trans.
    Accenno al fatto che uno dei trans è morto (o morta? Mah!): una fine un po’ misteriosa, ma quella vita se l’era scelta lui, se poi, dopo gli incontri erotici con politici o personaggi importanti, teneva le immagini dell’incontro per poterli ricattare…proprio a posto non era, pare brutto dirlo visto che è morto, ma anche se non era il caso di ucciderlo (nel caso si tratti di omicidio), non mi fa particolarmente compassione.
    Le persone indagate (Marrazzo, Carabinieri, ecc.) riferiranno in Tribunale, in quanto a Marrazzo, oltre a render conto eventualmente ai giudici, sicuramente c’è un’altra persona a cui avrà dovuto rendere conto dei suoi “passatempi”: sua moglie…e lì, immagino saranno stati dolori!
    Come nel caso di B (presunti festini ad Arcore), anche riguardo a Marrazzo le mie idee di “passatempo” sono diverse dalle sue (i trans) ma, ripeto, i giornalisti non devono rompere le scatole ogni sera con queste notizie (allora se ne era parlato per non so quanto) sulla vita privata dei politici.
    Anche a uno dell’Udc era capitata la stessa cosa (credo festini con prostitute, non i trans), ma non so per quanto fossero andati avanti…ero al mare e, fino a pochi anni fa, quand’ero in vacanza mi rifiutavo di seguire tg e leggere i giornali).
    Ribadisco: non saprei “cosa farmene” di un politico che in privato si comporta in modo irreprensibile e poi governa male.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.