Set 07 2009

Il Vascello 03 04 2009

Published by at 4:22 pm under Tamoil

Il Vascello

 

Caro Leoni , a evitare un altro fraintendimento , che comunque è segno di vita , La Provincia per numero di copie è la Gazzetta Ufficiale di Cremona , ma il Vascello è l’unico a fornire notizie vere sulla città , escluso naturalmente il gatto che morde la pensionata che attraversa la strada : poi , io scrivo quel che mi pare e piace , il giornale pubblica nello stesso spirito . Detto questo , son stato facile profeta quando ho scritto , e lei ha pubblicato , che Tamoil non si sarebbe fatta vedere da Torchio , che Procura , Comune , Provincia hanno una strina politica boia a far valere la legge verso gli arabi , mentre fanno i gradassi contro Arvedi , che noi cremonesi siamo bravi a seguire il prefetto che si incazza perché a Brescia l’han messo a sedere dietro i colonnelli e a nascondere il sesso visto da Picasso . Arrenderci o lottare anche contro la bomba atomica ? di questo sfogo , caro Leoni , faccia l’uso che crede .

 

Cremona , 03 04 2009 Flaminio Cozzaglio

One response so far

One Response to “Il Vascello 03 04 2009”

  1. Danielaon 07 Gen 2011 at 8:50 pm

    Corada, Torchio e altri (vedi Bodini e altri uomini di chiesa) non sono gli unici a non saper far valere le leggi davanti agli arabi o comunque sia, non sono in grado di farsi rispettare da loro: a Milano, dopo la minaccia di attentati, mi risulta ci sia ancora la moschea di viale Jenner.
    Una volta i musulmani avevano “manifestato” davanti al Duomo di Milano per qualcosa (al momento non ricordo cosa): se il “corteo” era autorizzato, mi chiedo comunque con che diritto, in un Paese che li ospita, pensano di comportarsi così (forse perché sanno di poter ottenere qualcosa, forse, aggiungo io, qualcosa che concedono loro per paura di ritorsioni?), se non era autorizzato…tanto peggio!
    Meno male che l’attuale amministrazione (ma soprattutto l’attuale Assessore all’ambiente) ha meno paura degli arabi, visto il maggior controllo verso Tamoil, vista la diffida alla ditta, visto il respingimento del rapporto presentato dalla ditta perché ritenuto non completo…in quest’ultimo caso la passata amministrazione (o le passate amministrazioni…la ditta si è auto-denunciata nel 2001) avrebbe fatto la stessa cosa?
    Sulle altre 2 cose (maggior controllo e diffida) manco me lo chiedo: non risulta che l’abbia fatto.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.