Lug 25 2009

Gelmini 4 settembre 2008

Published by at 7:44 am under Censura

Il moralista Stella Gian Antonio occupa mezza pagina del Corriere , con il richiamo in prima , per spiegare che il ministro Gelmini ha superato sì l’esame di avvocato , ma alla Corte d’appello di Catanzaro . Non è un reato o una colpa particolare , da decenni l’han fatto migliaia di avvocati . Il massimo che si può imputare all’aspirante azzeccagarbugli è non aver fiducia nelle proprie forze . O di non essere gran giurista , qualità che il ministro mai si è attribuita . Ma non è un imbroglio come , senza scriverlo , il moralista intende comunicare al lettore inesperto .

Anni fa il compagno Fassino spappagallando il moralista Borrelli Francesco Saverio cominciò a chiamare il ministro Castelli “l’ingegnere”, per forzare la lingua in modo che “ingegnere” facesse le veci dell’insulto . Castelli , con la precisione tipica dell’ingegnere , prese le dovute informazioni , chiese pubblicamente al compagno il titolo di studio . Il compagno : laurea in scienze politiche , 110 e lode . Castelli : sì , ma dove e quando ? e il compagno si trovò costretto ad ammettere di averla presa nel 1998 nella sua Torino quando faceva il sottosegretario a Roma e presumibilmente il tempo e per una laurea e per voti siffatti doveva essere poco . Smise di chiamare il ministro “l’ingegnere “ e la cosa finì lì . Nessun moralista di sinistra fece crociate su una brutta storia , con tutto il sapore dell’imbroglio , di un sinistro importante . E al solito , neanche noi di destra .

Che il moralista di sinistra scortichi i destri importanti , Berlusconi il primo , e per farsi giudicare imparziale ricordi come anche i suoi si mettano ogni tanto le dita nel naso , è normale .

Che noi di destra si sia tanto coglioni da farci fare regolarmente a pezzi in modo che la gente comune dia per scontato che siamo cretini e disonesti mentre i sinistri sono intelligenti e cristallini è purtroppo normale . Ma gran parte della colpa è nostra , come la risposta di Castelli prova .

 

 

Cremona , 04 09 2008 Flaminio Cozzaglio 0372 431727 339 3599879

 

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.