Dic 07 2022

sara kelany 07 12 2022

Published by at 10:45 am under Pubblica Amm.ne

SARA KELANY
Di natura politica, sostiene il suo avvocato, e contro la gogna mediatica, Soumahoro non e’ indagato, bisogna aspettare qualche tempo per la certezza, in ogni modo sono indagate suocera e moglie; sul Dubbio.
Francoforte 07 12 2022 flcozzaglio@gmail.com
—Lei si è espressa in maniera chiara sul caso del suo collega deputato, Aboubakar Soumahoro, affermando la contrarietà a “sparare ad alzo zero contro un avversario su questioni giudiziarie tutte da accertare”. Una critica chiara contro la gogna mediatica?
Bisognerebbe affrontare le cose con molta più serenità e soprattutto con cognizione di causa. Il collega Soumahoro non è neanche indagato. Il problema, quindi, non deve essere considerato di natura giudiziaria. Anche perché ci sono i Tribunali che giudicano e le Procure che indagano. Occorrerebbe che anche la stampa fosse, più che meno attenta, meno strillona rispetto a quelle che sono le vicende giudiziarie. Spesso e volentieri possono trasformarsi in una bolla di sapone. Il problema del caso Soumahoro è di natura strettamente politica.

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.