Giu 30 2022

avessero scelto borghetti 30 06 2022

Published by at 9:55 am under Pubblica Amm.ne

AVESSERO SCELTO BORGHETTI 

il Tribunale di Crema magari riaprirebbe, e gli avvocati sarebbero felici; a cura di Stefano Mauri per www.cremonasera.it

Francoforte 30 06 2022  www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

—Ilaria Chiodo, consigliere comunale a Crema e risorsa Rock del centrodestra cremasco: “Una legge di Regione Lombardia potrebbe far riaprire il tribunale cremasco”

Visto che la soppressione dei tribunali non ha portato i risultati sperati, Crema non può esimersi dall’essere in prima linea per tentare di riportare a casa il proprio tribunale. Sia per evidenti vantaggi dei servizi a esso collegati, sia per maggiori garanzie sulla sicurezza territoriale date dalla presenza della Procura”. 27 maggio 2022, Maurizio Borghetti esplicita uno degli obiettivi del programma della coalizione di centrodestra. “Oggi il consiglio regionale della Lombardia ha approvato una proposta di legge parlamentare che chiede allo Stato di dare alle regioni la possibilità di ripristinare le funzioni giudiziarie dei tribunali ordinari e delle procure della repubblica nei loro territori.

Notizia del 28 giugno. Così postò via social Ilaria Chiodo, bella persona in gamba del fare e consigliere comunale d’opposizione, eletta con la lista civica pro Borghetti Sindaco. Ilaria è una risorsa Rock per il centrodestra cremasco… 

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.