Mag 30 2022

io voto borghetti 30 05 2022

Published by at 2:13 pm under Pubblica Amm.ne

IO VOTO BORGHETTI e Mauro Tenca, anche se la Bonaldi, da ex sindaco, lo attacca per le sue amicizie; a cura di Stefano Mauri per www.cremonasera.it Cremona 30 05 2022  www.flaminiocozzaglio.infoflcozzaglio@gmail.com

—Se prima giustamente il DocRock si incavolò, poi comunque al Capitano, i Tortelli Cremaschi regalò

Sabato intenso, quello elettorale appena passato, per il candidato sindaco per il centrodestra Maurizio Borghetti. Ecco i post del DocRock… Sono stato accusato di aver utilizzato il Covid per la mia campagna elettorale, chi lo ha pensato e detto, si deve solo vergognare, da medico e da uomo, ho un assoluto rispetto per le vittime di questo virus, che io chiamo “il bastardo”. Poi dopa la calata di un vip tutto per lui, ecco un altro suo “sbocco” social… 

Oggi è venuto a trovarmi Matteo Salvini, come segno di riconoscenza gli ho regalato i tortelli cremaschi, che ha apprezzato. Abbiamo parlato di come un sindaco debba fare rispettare le regole per una convivenza civile e mantenere una città pulita, ordinata e sicura, per una città più attrattiva. Ringrazio tutto la staff di Lega-Salvini Premier Provinciale di Crema per aver organizzato l’evento e l’ottima organizzazione. 

Quindi, se prima giustamente il DocRock si incavolò, poi comunque al Capitano i Tortelli Cremaschi regalò.

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.