Mag 24 2022

io voto borghetti 24 05 2022

Published by at 3:34 pm under Pubblica Amm.ne

IO VOTO BORGHETTI A cura di Stefano Mauri per www.cremonasera.it: e voto anche Mauro Tenca, ma la censura e’ una brutta bestia, da chiunque provenga! Francoforte 24 05 2022  www.flaminiocozzaglio.infoflcozzaglio@gmail.com

—Aspettando lo sbarco a Crema di Giorgia Meloni, leader di Fdl, il DocRock Maurizio Borghetti, prosegue la campagna elettorale tra tentativi di censura e presenziate importanti…

Ringrazio l’associazione Rinascimenti per l’invito, a cui ho partecipato volentieri, credo nell’utilità dei confronti. Unico neo, il tentativo di censura delle mie opinioni”. 

Così postò via social, nei giorni scorsi, il DocRock d’Italia Maurizio Borghetti (nella foto, scattata domenica scorsa è ritratto in compagnia dell’imprenditore – vespista Damiano Rey a margine di un raduno di vespisti cremaschi, ndr), candidato sindaco a Crema per il centrodestra. Invitato a parlare, in un confronto con gli altri candidati verso le “Amministrative del Tortello 2022”, Borghetti ha quindi segnalato il tentativo di censurare le sue opinioni da parte degli stessi organizzatori, appunto i ragazzi (Boys del Pd secondo qualcuno) di RinasciMenti. A proposito del candidato Borghetti: nel pomeriggio di lunedì prossimo 30 maggio la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà a Crema per sostenere la candidatura dello stesso Maurizio Borghetti. Nei giorni scorsi attraverso un video aveva invitato gli elettori a preferire Fratelli d’Italia per maggiore “sostegno alla famiglia, attenzione per il verde e per il decoro, gestione moderna dei servizi, attenzione alle periferie, meno burocrazia e più efficienza: il declino non è un destino”.

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.