Mag 17 2022

rimedia il partito 17 05 2022

Published by at 4:56 pm under Pubblica Amm.ne

RIMEDIA IL PARTITO

Da Repubblica; critica tutto e tutti il nostro Silvietto, tranne Putin, in ritardo…. Francoforte 17 05 2022 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

—-Prima critica l’invio delle armi all’Ucraina. Poi attacca Biden e la Nato. Le parole di Silvio Berlusconi dal parco di Treviglio scuotono Forza Italia, al punto che il Cavaliere (che oggi ad Arcore vedrà Matteo Salvini Giorgia Meloni per il vertice del centrodestra) diventa bersaglio del fuoco amico. Parlando del presidente Usa e di quello dell’alleanza atlantica, Stoltenberg, il leader di Forza Italia ha accusato: “Non ci sono leader. Il capo di una potenza mondiale che doveva avvicinare Putin al tavolo della mediazione gli ha dato del criminale di guerra, gli ha detto che doveva andar via dal governo. Il segretario della Nato ha detto che l’Ucraina mai più sarà unita alla Russia e così sarebbe per le due repubbliche del Donbass, la cui indipendenza non sarà riconosciuta. Con tali premesse il signor Putin non si siederà mai a un tavolo”. 

Parole dure, che però oggi Berlusconi tenta di mitigare. “Il leader di Forza Italia non ha mai giustificato in alcun modo l’aggressione all’Ucraina da parte della Federazione Russa – spiega una nota del partito – al contrario, in questa come in altre occasioni pubbliche ha espresso con estrema chiarezza delusione e profondo dissenso verso le scelte del presidente Putin”.

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.