Mar 31 2022

campagna amica a sospiro 31 03 2022

Published by at 3:55 pm under Pubblica Amm.ne

In piazza Rinascimento, dalle 8 alle 13

Campagna Amica domenica 3 aprile a Sospiro

Sapori e colori di Primavera”

“Benvenuta Primavera: i colori e i sapori della bella stagione”. E’ il tema dell’iniziativa che Campagna Amica propone ai cittadini di Sospiro per domenica 3 aprile.

Con la collaborazione del Comune di Sospiro, il Mercato di Campagna Amica degli agricoltori di Coldiretti torna infatti nella centralissima piazza Rinascimento, per dar vita a una domenica mattina nel segno di tutto “il buono e il bello” che nascono dalla nostra agricoltura. 

L’appuntamento sotto i gazebo gialli degli agricoltori è dalle ore 8 alle 13. Gli agricoltori sottolineeranno la bellezza delle Primavera portando i fiori di stagione. Nel contempo, ci saranno tante proposte per la “tavola di primavera”, dalla frutta e verdura di stagione a pane e prodotti da forno, dai formaggi ai salumi tipici, e poi miele, composte e confetture, vino (in arrivo dalle colline pavesi), dolci tipici.

“Ci prepariamo a condividere una mattinata buona e bella con i cittadini di Sospiro. Ringraziamo il Comune, per l’accoglienza e la collaborazione. Dopo la nostra prima uscita, nel mese di marzo, ben volentieri torniamo in piazza Rinascimento, confermando il nostro impegno: quello di regalare una domenica mattina, presso il Mercato di Campagna Amica, nel segno dei prodotti e dei valori che nascono dalla nostra agricoltura. Garantiamo, come sempre, cibi buoni, tipici, dall’origine certa, frutto del nostro lavoro. E bellissimi fiori” sottolineano gli agricoltori della Coldiretti.

Nella stessa piazza, organizzata dal Comune di Sospiro, sempre domenica dalle ore 9 alle 13, i più piccoli troveranno anche l’iniziativa “Ludobus, Energia Ludica presenta”, con i giochi di una volta e tante emozionanti sfide. Tra le proposte di Energia Ludica, anche il laboratorio del Mastro Trottolaio. 

RELAZIONI ESTERNE COLDIRETTI CREMONA

Via G. Verdi, 4 – 26100 Cremona – Telefono 0372 499819 – Cell. 334 6644736 – e-mail: marta.biondi@coldiretti.it – www.cremona.coldiretti.it – Fb e Instagram: Coldiretti Cremona

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.