Mag 31 2021

cresciamo sani 31 05 2021

Published by at 10:37 am under Pubblica Amm.ne

Gent.mi

siamo giunti alla giornata conclusiva di “Cresciamo sani, mangiamo il cibo buono”, il progetto di educazione alimentare proposto da Coldiretti Cremona alle Scuole primarie della Provincia di Cremona, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Cremona, con l’impegno di promuovere sani stili di vita coniugati alla sostenibilità ambientale. Il progetto ha coinvolto ben settanta classi, con 1265 alunni.

Nel ringraziarVi per l’attenzione con cui avete seguito la nostra iniziativa, con la presente Vi invitiamo al momento conclusivo del progetto, che si terrà giovedì 3 giugno 2021, alle ore 9:30 presso la Sala dei Quadri del Comune di Cremona. Sarà la “cerimonia di premiazione” dei migliori elaborati prodotti dalle classi a chiusura del progetto. Accanto al Presidente di Coldiretti Cremona Paolo Voltini e al Direttore Paola Bono avremo la presenza dei Rappresentanti del Comune, della Provincia e CCIAA Cremona, dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Cremona, del Museo della Civiltà Contadina.

Dalla Sala dei Quadri del Palazzo Municipale ci collegheremo in diretta on line con le classi che hanno aderito al progetto. Sarà l’occasione per ammirare i lavori realizzati dagli alunni, attualmente esposti presso la CCIAA Cremona, in sala Borsino, visibili dalla vetrina affacciata su via Solferino n.29. Scopriremo insieme gli elaborati vincitori del concorso legato al progetto, con l’annuncio finale di un super-premio particolarmente significativo.

Saremmo onorati di avere la presenza della Stampa a questa nostra iniziativa. Vi chiediamo di dare conferma della Vostra partecipazione all’ufficio stampa Coldiretti Cremona, rispondendo alla presente mail d’invito oppure contattando il numero 334 6644736. L’ufficio stampa è a disposizione per ogni ulteriore informazione. Nell’attesa di incontrarci, rivolgiamo i più cordiali saluti.

COLDIRETTI CREMONA

RELAZIONI ESTERNE COLDIRETTI CREMONA

Via G. Verdi, 4 – 26100 Cremona – Telefono 0372 499819 – Cell. 334 6644736 – e-mail: marta.biondi@coldiretti.itwww.cremona.coldiretti.it – Fb e Instagram: Coldiretti Cremona

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.