Dic 02 2020

qui cremona-ottocentotrentatre 02 12 2020

Published by at 6:30 pm under Pubblica Amm.ne

QUI CREMONA – ottocentotrentatre

Dal Giorno: più che risollevare il compito di Braida è resuscitare….

—Giornata importante per la Cremonese, che da oggi potrà contare sull’apporto di un dirigente esperto e di assoluta caratura come Ariedo Braida. Sarà proprio l’ex Milan e Barcellona il nuovo direttore generale della società grigiorossa e prenderà il posto di Paolo Armenia, diventato direttore operativo, e lavorerà con pieni poteri insieme al ds Nereo Bonato. L’obiettivo che ha condotto Braida a Cremona è tanto semplice da individuare quanto complicato da mettere in pratica, visto che dovrà risollevare la squadra dall’ultimo posto e costruire per l’ambizioso sodalizio di via Postumia un progetto che possa riportare in alto l’US Cremonese. Proprio per la delicatezza del compito che si è assunto il neo-dg Braida è pronto per la nuova sfida all’insegna della massima concretezza—

Vittoria Pd contro maggioranza di centro destra, assicura Welfare Cremona!

—“Lo considero un regalo di Natale alle famiglie, vista la situazione attuale: Regione Lombardia potrà dare il via libera alle Rsa affinché aprano alle visite dei parenti degli ospiti”, è la vittoria più grande di Carlo Borghetti, vicepresidente dell’Aula e consigliere regionale del Pd, che ha visto approvare l’ordine del giorno del Pd, questo pomeriggio, nell’ambito della discussione del progetto di legge sui ristori alle strutture protette, a sua volta approvato.

“Con il nostro ordine del giorno la Regione dovrà ‘dare indirizzo’ alle strutture protette della Lombardia (Rsa, Rsd ecc.) di riaprire alle visite dei parenti, in sicurezza, utilizzando i tamponi rapidi e implementando così le linee guida che il Ministero della Salute ha emanato solo poche ore fa”, aggiunge Borghetti.

Francoforte 02 12 2020 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.