Nov 27 2020

babbo natale in anticipo 27 11 2020

Published by at 11:17 am under Pubblica Amm.ne

BABBO NATALE IN ANTICIPO

di un mese! Paolo Laiolo Reginin, di Vinchio d’Asti, nome fatato, che conosco e ammiro da vent’anni per i suoi vini fatti all’antica, in cantina interventi minimi e prezzi bassi, possiede anche pochi ettari di nocciole, che mette sottovuoto: squisite! poi s’è messo a fare grissini, ancora squisiti; poi qui sotto, tratto dal sito, un brano della Vigliani di Moasca, per me fino a ieri sconosciuta, caprini sempre squisiti; entrambi spediscono!

—Benvenuti sul sito dell’Azienda Agricola Vigliani

Produciamo formaggi di capra di altissima qualità utilizzando solo il latte delle nostre capre. Tutti i nostri formaggi possono essere consumati da chi ha intolleranza al latte vaccino. Il formaggio di capra è un prodotto altamente digeribile, perfettamente bilanciato ed esente da qualsiasi tipo di conservante. La gamma di prodotti caseari è varia, si va dal latte di capra appena munto e subito pastorizzato, alle robiole fresche, alla ricotta, al blu di capra al “capreggio” un simil taleggio di latte di capra delicatissimo. Poi ci sono gli yogurt, naturali e aromatizzati, e persino i ghiaccioli.

Tutto rigorosamente a base di latte caprino che è leggero, digeribile e ottimo anche per chi ha problemi con il lattosio.

Francoforte 27 11 2020 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.