Ott 25 2020

qui cremona-settecentonovantacinque 25 10 2020

Published by at 6:18 pm under Pubblica Amm.ne

QUI CREMONA – settecentonovantacinque

Servissero a cosa, ma la Provincia fin che c’è continua col sondaggio ogni dì, come una medicina che però ottiene l’effetto contrario: copie in calo vertiginoso! e l’editore tace.

Mentre www.cremonaoggi.it scrive dei ricoveri beffa: finalmente vi son cremonesi!

—Sono 40 i pazienti Covid ricoverati all’ospedale di Cremona, tra cui anche i primi cremonesi. Il dato, aggiornato a questa mattina, domenica 25 ottobre, va suddiviso tra i vari reparti: 8 sono intubati in terapia intensiva, 7 in pneumolgia con ventilazione non invasiva, uno in medicina d’urgenza, 5 in week surgery e 19 nel reparto degli infettivi. “Abbiamo cominciato – spiega Rosario Canino, direttore sanitario dell’Asst di Cremona – ad avere anche i primi casi relativi a gente del territorio, anche in pronto soccorso. In generale, inoltre, l’età media dei ricoverati si è abbassata”—

Divertente il titolo, sempre www.cremonaoggi.it:

—Dpcm, Galimberti: ‘Non condividiamo alcune misure, ma dobbiamo lavorare insieme’—

La legge del più forte, come nella scelta del Cigni per il Ponchielli!

Il Giorno non ha mai scritto dell’affaire Ponchielli&Cigni, però ricorda che esistono i cinghiali e che possono esser pericolosi, non solo sulla strada!

—E’ ormai molto facile imbattersi in cinghiali anche a due passi dalle abitazioni. Nel video, registrato tra Paderno Ponchielli e Polengo, si vede un esemplare anche di una certa dimensione che passa in mezzo al campo a poche decine di metri dal centro abitato. La pericolosità dei cinghiali è nota, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza stradale—

Welfare Cremona ricorda l’ultima fatica dell’ex ministro Martina:

— Lunedì 26 ottobre 2020 alle ore 20,30 si terrà la presentazione in video-conferenza del libro “Cibo sovrano: le guerre alimentari globali al tempo del virus” di Maurizio Martina (già ministro delle politiche agricole e ora deputato del Partito Democratico).

Oltre all’autore, parteciperanno all’incontro il consigliere regionale Matteo Piloni e il segretario provinciale PD Vittore Soldo. Appuntamento con la diretta online a partire dalle ore 20,30 sulla pagina facebook del Partito Democratico di Cremona.

Francoforte 25 10 2020 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.