Set 29 2020

qui cremona-settecentosessantanove 29 09 2020

Published by at 5:34 pm under Pubblica Amm.ne

QUI CREMONA – settecentosessantanove

Il Filo celebra un Maestro! Da www.cremonaoggi.it:

—Si torna in sala al cinema Filo di Cremona: dopo una parziale riapertura a step iniziata venerdì scorso al fine di prendere le misure con le norme anti-covid, da questo venerdì la stagione entra nel vivo con un evento d’eccezione slegato dalla programmazione cinematografica, ma che vuole segnare un nuovo inizio e ufficializzare l’apertura della stagione 2020-2021. Dalle 18:30 di venerdì 2 ottobre è infatti in programma uno speciale evento dedicato al grande Ennio Morricone, scomparso durante l’estate. Un vero e proprio concerto a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, con le colonne sonore più famose del maestro suonate da Luca Fanfoni, Yeveniya Lisohor e Umberto Barisciano—

Continua l’affaire Ponchielli&Cigni su www.cremonaoggi.it, che non ha intenzione alcuna di abbandonare la brutta faccenda: spicca l’interpretazione di Enrico Manfredini, capogruppo di Fare Nuova la Città:

—Da un altro versante della maggioranza, con il capogruppo Pd Roberto Poli e quello di Fare Nuova la Città Enrico Manfredini si cerca invece di gettare acqua sul fuoco: “Adesso bisogna ridimensionare la portata di questa vicenda”, sintetizza Manfredini. ” Mi sembra una cosa che è stata molto enfatizzata. oltre il suo effettivo peso. Stiamo parlando del Sovrintendente del Ponchielli, figura importante, ma non tale da portare ad un dibattito tanto accanito”—

Che finge di non capire che in discussione non è la figura, ma il metodo: la città è mia e ne faccio quel che voglio io!

Non capisco il Giorno che evita di scrivere sull’affaire: è un giornale nazionale, non un foglietto di paese…. La Provincia riporta lo slogan: 100 anni di Confagricoltura una storia appena iniziata.

E che rischia di finire in fretta, se non cambiano idee e modi!

Francoforte 29 09 2020 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.