Ago 04 2020

la legge del più forte-milleseicentottantasei 04 08 2020

Published by at 9:24 pm under Pubblica Amm.ne

LA LEGGE DEL PIU’ FORTE – milleseicentottantasei

Curiosa storia raccontata da www.errorigiudiziari.com; a mio giudizio, senza conoscere gli atti dei processi, non si deve parlare di errore, se i giudici non han ritenuto sufficienti le prove.

—Assolto dalla Corte d’Assise di Catania e addirittura risarcito per un duplice delitto di cui era stato incolpato, si è tradito al telefono rivelando che era proprio lui il responsabile.
E’ l’incredibile vicenda di Carmelo Nista, 36 anni, nuovamente arrestato ieri con altre sei persone su disposizione della procura antimafia; il 17 marzo ’94 l’uomo entrò in una trattoria del centro di Paternò facendo fuoco su due giovani affiliati del clan Alleruzzo, Carmelo Tilenni Scaglione e Salvatore Di Marco.
“Li ho chiamati mentre mangiavano – ha ‘confessato’ poche settimane fa al suo amico, ascoltato in diretta dalla polizia – con il fucile a due metri ho sparato a Tilenni. Poi mi sono girato e ho ammazzato l’altro. Peccato che, per entrare in auto, ho perso il portafogli. Però ne sono uscito liscio. E mi hanno dato pure i soldi per ingiusta detenzione: 50 milioni”. Questa inequivocabile confessione non servirà a nulla perché la legge non consente di processare due volte per lo stesso reato una persona che è stata già assolta.

Francoforte 04 08 2020 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.