Mag 28 2020

qui cremona-seicentoquarantasei 28 05 2020

Published by at 5:10 pm under Pubblica Amm.ne

QUI CREMONA – seicentoquarantasei

Amaro e realistico commento sulla cremonesità di Antonio Grassi, una tastiera che graffia, apparso in www.cremonaoggi.it: che rispondere, oltre a un: hai ragione! Il nostro emblema, altro che eccellenze alimentari, il torrone vibra solo grazie a Stefano Pellicciardi, il violino eccetera, è il sottomarino Enrico Toti, un ferrovecchio ingombrante quando era da noi, mesi di prenotazione per visitarlo a Milano. Naturale che le Ferrovie rispondano: è presto per il raddoppio della Mantova Cremona Milano. E Antonio Grassi, da bravo ex, ha evitato di calcare la mano sull’unico quotidiano in carta di cui godiamo.

Inevitabile la querela della Regione Lombardia, dopo le pesanti accuse di truccare i numeri; da www.cremonaoggi.it:

—Regione Lombardia, dopo le prime precisazioni, ha deciso di querelare la Fondazione Gimbe e il suo presidente Nino Cartabellotta. “Regione Lombardia, attraverso il proprio ufficio legale, ha deciso di presentare una querela contro la fondazione Gimbe e il suo presidente Nino Cartabellotta. Un atto inevitabile, il nostro, dopo quanto affermato dal presidente della fondazione che, parlando dei dati sanitari della Lombardia, ha dichiarato, fra l’altro, che ‘si combinano anche dei magheggi sui numeri’”. Lo comunica in una nota la Regione Lombardia.”Accuse intollerabili e prive di ogni fondamento – si legge nella nota – per le quali il presidente di Gimbe dovrà risponderne personalmente. I nostri dati, come da protocollo condiviso da tutte le Regioni, vengono trasmessi quotidianamente e con la massima trasparenza all’Istituto Superiore Sanità”—

Sito della Diocesi, il vescovo monsignor Napolioni: grazie a Dio finalmente si respira! Per lo stesso principio, fino a pochi giorni fa non si respirava.

Francoforte 28 05 2020 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.