Mar 30 2020

qui cremona cinquecentottantasette 30 03 2020

Published by at 6:07 pm under Pubblica Amm.ne

QUI CREMONA – cinquecentottantasette

Anche www.frontedelblog.it intervista Antonio Grassi: —Giornalista, scrittore, opinionista, Blogger e … soprattutto, sindaco, in trincea nella lotta al Covid-19 di Casale Cremasco – Vidolasco, comune in provincia di Cremona, a un tiro di schioppo da Crema, Antonio Grassi, nella seguente intervista, con noi ha fotografato questo momento particolarmente drammatico—

Andassi a tartufi, non mi porterei un cane specialista ma Gilberto Bazoli, l’Intruso di Cremona si può Lab, il blog di Galimberti; oltre alla notizia troverebbe anche quelli:

—Stefania Pini, 40 anni, due lauree all’Università di Parma, precaria, è uno di quei medici che, pur davanti al rischio di contagio, hanno risposto all’appello dell’Asst.

“Quella sera ero andata a letto presto. Appena sveglia, ho inviato il curriculum: erano le 4 del mattino”. Stefania Pini, 40 anni, due lauree (ostetricia e medicina) all’Università di Parma, precaria, è uno di quei medici non ancora specializzati che, pur davanti al rischio di contagio, hanno risposto senza esitazioni all’appello dell’Azienda socio sanitaria territoriale (Asst) di Cremona per reclutare nuovi professionisti da affiancare ai loro colleghi del Maggiore stremati dalla lotta con il coronavirus. -Il bando è stato pubblicato il primo marzo, lei ha preso servizio il 7—

E l’intervista prosegue. Servizio di www.cremonaoggi.it sui volontari della spesa a casa: —Sono ormai più di 250 le persone che, oltre ai volontari appartenenti alle varie associazioni, hanno aderito a Cremonaiuta. Sito della Diocesi di Cremona: —Pubblichiamo il testo della Lettera per la Pasqua che il Vescovo Antonio, ha indirizzato alle comunità della diocesi. A seguire i link a tutte le indicazioni per la celebrazioni della Settimana Santa nel rispetto delle disposizioni in vigore per il contenimento della epidemia di Covid-19 e il videomessaggio che mons. Napolioni ha rivolto alla diocesi.

Francoforte 30 03 2020 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.