Gen 19 2020

quando s’incontrano due golosi 19 01 2020

Published by at 4:06 pm under Pubblica Amm.ne

QUANDO S’INCONTRANO DUE GOLOSI

si finisce sempre a parlare di cibi e vini; Stefano Mauri, di Sussurrandom, intervista un amico forse più di lui amante della buona tavola…..

—Politologo, opinionista di punta e mai banale, Wine and Food Lover, con Gian Paolo Degnoni detto “Il Pantera” (nella foto è ripreso con l’attuale Ministro alla Difesa Lorenzo Guerini, ndr), dopo un periodo di pausa sabbatica, volentieri siamo tornati a scambiare quattro chiacchiere. E l’ex sindaco di Capergnanica, come spesso ci ha abituato, sì ha lanciato spunti intriganti.

-I vini naturali prodotti dalla Cantina Caleffi di Spineda nel Cremonese, nel frattempo sono approdati alla premiatissima Trattoria Bassano di Madignano… -So e mi fa piacere la cosa. La Cantina Caleffi, che ho avuto il piacere di scoprire tempo fa, peraltro unica produttrice di vino della provincia di Cremona, da alcuni anni è meritatamente in ascesa. E il fatto che una Trattoria come Bassano a Madignano, abbia scelto queste bottiglie, beh significa che meritatamente cominciano a essere conosciute e ritenute interessanti anche dalle nostre parti e non solo all’estero.

Francoforte 19 01 2020 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.