Gen 18 2020

qui cremona-cinquecentosedici 18 01 2020

Published by at 9:47 pm under Pubblica Amm.ne

QUI CREMONA – cinquecentosedici

Si complica l’arrivo di Titta Magnoli addetto stampa del sindaco, sembra non tutti, all’interno del Pd, siano d’accordo. Come non è d’accordo Federico Fasani sul traffico attorno al CremonaPo, scrive www.cremonaoggi.it:

—“La tumultuosa crescita del polo commerciale che si sta sviluppando attorno all’Ipercoop Cremona Po ha generato in pochi anni un aumento considerevole dei flussi giornalieri di persone, e quindi di mezzi, nel contesto urbano in oggetto. Presto sarà recuperato all’uso commerciale anche il comparto Armaguerra che porterà altre medie strutture di vendita e conseguentemente altro traffico”. “Inoltre è presumibile che entro pochi anni anche l’area Ex Feraboli, e l’area Ex SCAC vengano recuperate ancora una volta come aree a vocazione prevalentemente produttiva/commerciale. Si tratta complessivamente di centinaia di migliaia di metri quadrati di aree commerciali visitate quotidianamente da decine di migliaia di utilizzatori che si muovono quasi esclusivamente con mezzi privati”— Le risorse si impegnano come possono:

—I Carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Casalmaggiore, a conclusione delle indagini hanno denunciato tre cittadini pakistani alla Procura della Repubblica di Cremona per sfruttamento di manodopera di soggetti clandestini:

Francoforte 18 01 2020 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.