Gen 13 2020

con ossequi 13 01 2020

Published by at 5:17 pm under Pubblica Amm.ne

CON OSSEQUI Dalla Stampa, che evidentemente non si vergogna a pubblicare robacce da altro che processo mediatico; dalla Stampa che, come tutto il giornalume democratico e intelligente, ha taciuto sulla figlia della Boccassini condannata per aver ucciso un pedone sulle strisce, senza che le facessero, scrivono il Giornale e Libero, prove di alcol e droga…..

—Barbara Guerra mi raccontò che c’era una stanza buia ad Arcore, perché forse lui voleva stare al buio per non farsi vedere, in cui le ragazze «cavalcavano» a turno il presidente Silvio Berlusconi. Ad affermarlo, nell’aula del processo Ruby ter in cui l’ex premier è imputato per corruzione in atti giudiziari è stato l’ex agente dello spettacolo Francesco Chiesa Soprani. Il testimone della Procura ha anche riferito che «Barbara Guerra (una delle ospiti di Villa San Martino, ndr) mi disse di avere avuto rapporti sessuali con Berlusconi quando andava a cena da lui e che gli aveva chiesto 500mila euro più una casa per far sì che questa cosa non venisse fuori. Guerra aggiunse che Berlusconi aveva dato la sua disponibilità a pagarla». La modella racconta le serate a luci rosse a villa San Martino: «Nicole Minetti ballava nuda e Silvio la baciava».

È una testimonianza, quella di Francesco Chiesa Soprani, già assolto nell’ambito dell’inchiesta Vallettopoli dall’accusa di induzione e sfruttamento della prostituzione e da quella di diffamazione nei confronti di Ruby, in linea con la tesi dell’accusa secondo la quale Silvio Berlusconi avrebbe pagato in denaro e regali il silenzio o la reticenza delle sue ospiti ad Arcore. Il testimone, che ha subito una condanna invece per bancarotta, ha raccontato che «Ruby mi disse di avere avuto rapporti sessuali con Berlusconi quando era minorenne. Non mi stupì perché era normale che il presidente avesse rapporti con ragazze giovani». L’ex premier è stato assolto da questa accusa (prostituzione minorile), oltre che da quella di concussione, nel primo processo nato dalle rivelazioni della giovane marocchina. Chiesa Soprani ha aggiunto di avere ricevuto confidenze dalla soubrette Barbara Guerra, che era nella sua scuderia di aspiranti donne di spettacolo, prima del 2013 in corso Como, a Milano: «In quell’occasione mi disse dei rapporti sessuali con Berlusconi. Non mi parlò né di orge, né di minorenni. Mi riferì che lei riteneva di valere sui tre milioni di euro, perché la Minetti ne aveva ricevuti cinque e Silvia Trevaini uno e ottocento. Affermò che aveva chiesto a Berlusconi, tramite l’avvocato Francesco D’Onofrio, 500mila euro e una casa, ma non so se poi li ricevette».

Francoforte 13 01 2020 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.