Nov 21 2019

tutto prima o poi finisce, 21 11 2019

Published by at 6:04 pm under Pubblica Amm.ne

TUTTO PRIMA O POI FINISCE,

e a volte in bene, come nel nostro caso: i numeri veri han convinto la Trenta che non era il caso di insistere; da www.affaritaliani.it, che non dimentica la collega Sarzanini.

—L’ex ministrona grillina, Trenta, il marito ufficiale e il cane-scorazzato in auto blue-dovevano sottoporsi a….inauditi sacrifici, per poter sborsare, ogni mese, un canone di 141 euro per abitare nella casona romana, nei pressi di piazza San Giovanni in Laterano. L’ex governante aveva dichiarato, mentendo, di pagare 540 euro al mese.
Trenta, Di Maio, Grillo e c. stavolta hanno trovato, come diceva Pietro Nenni, qualcuno più puro di loro, che li ha…epurati, anzi sfrattati.
Questa vicenda ha dimostrato che si può fare, nel bel Paese, serio e rigoroso giornalismo d’inchiesta, libero e non asservito ai vecchi e nuovi “poteri forti”.
I Presidenti delle due Camere e il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti dovrebbero premiare la cronista del Corriere della Sera, Fiorenza Sarzanini, che ha realizzato lo sgub, fatale alla graziosa, e furba, coppietta della….Difesa (dell’appartamentone di pregio).

Francoforte 21 11 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.