Nov 21 2019

qui cremona-quattrocentosessantuno 21 11 2019

Published by at 6:07 pm under Pubblica Amm.ne

QUI CREMONA – quattrocentosessantuno Welfare Cremona: dal 30 novembre si degusta anche nelle botteghe dei liutai! —Degustando in Bottega: dal 30 novembre 2019 al 5 gennaio 2020 c’è un motivo in più per visitare Cremona, le botteghe dei liutai si aprono al pubblico e diventano luogo di incontro e scambio culturale.

La Welcome Card Special Edition, curata in occasione di Degustando in Bottega, si arricchisce di alcune esperienze uniche che si possono vivere solo a Cremona: la visita di una bottega di liuteria, l’audizione di un violino Stradivari presso l’Auditorium Giovanni Arvedi del Museo del Violino, la visita al Teatro A. Ponchielli e il tour presso il produttore di formaggi Fattorie Cremona. L’edizione speciale della Welcome Card è disponibile per tutti i weekend dal 30 novembre 2019 fino al 5 gennaio 2020 allo stesso costo di 10 euro—

L’allenatore Baroni alla Provincia: “serve una Cremonese che giochi in profondità”, ma io credo sia meglio vinca più spesso, coi giocatori che ha.

Da www.cremonaoggi.it la conferma di Ester Stanga sindaco di Pessina, ma anche Bush junior, fatte le debite proporzioni, nel 2004 aveva battuto Gore con soli 573 voti di vantaggio, e per la presidenza Usa:

—Ester Stanga è stata confermata sindaco di Pessina Cremonese. La sua elezione era stata messa in dubbio dal candidato dell’opposizione, Odelio Pari, che aveva fatto ricorso al Tar chiedendo il riconteggio delle schede elettorali, in quanto la vittoria degli avversari era stata determinata da un solo voto di differenza: 181-180 (con 8 schede nulle e 17 bianche). Il ricorso aveva portato il Tar a decidere, alla fine dello scorso settembre, per il riconteggio. Ora, terminate le operazioni, è emerso che la donna, difesa dall’avvocato Antonino Rizzo, resterà primo cittadino della comunità di Pessina. “Hanno identificato due schede nulle che andavano rivalutate, ma sono state ritenute ancora nulle” spiega il legale. “Dunque il risultato rimane quello iniziale in quanto il numero dei voti è risultato corretto”—

Ancora da www.cremonaoggi.it, i nostri sulla strada dei colleghi nazionali:

—Elezioni provinciali: 5Stelle cremaschi e cremonesi divisi sull’ok a Signoroni—

Francoforte 21 11 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.