Ott 31 2019

comunicato stampa 31 10 2019

Published by at 10:54 am under Pubblica Amm.ne

COORDINAMENTO PROVINCIALE CREMONA
COMUNICATO STAMPA
Cremona, mercoledì 30 ottobre 2019

Angelini, Marani, Montana e Zanichelli compongono la delegazione degli amministratori di Forza Italia della provincia di Cremona per ANCI Regionale e Nazionale.
Sabato 12 ottobre u.s. durante l’Assemblea Regionale Anci è stata definita la delegazione degli amministratori di Forza Italia della provincia di Cremona che faranno parte dei consigli direttivi e dei dipartimenti regionali e nazionali dell’Anci e che parteciperanno ad Arezzo il 19 novembre p.v. all’Assemblea Nazionale.
I quattro nominativi che sono stati condivisi dopo un confronto tra i sindaci e gli
amministratori di Forza Italia eletti nei comuni della provincia di Cremona, anche in una logica di rappresentanza territoriale, sono: • Giuseppe Angelini, Consigliere Comunale di Sesto ed Uniti, membro del Consiglio Nazionale Anci • Nicola Marani, Sindaco di Salvirola, membro del Consiglio Regionale di Anci Lombardia • Francesca Montana, Consigliere Comunale Monte Cremasco, membro del Consiglio Regionale di Anci Lombardia.
• Luca Zanichelli, Sindaco di Rivarolo del Re, membro di Dipartimento Regionale di Anci Lombardia Nicola Marani, Francesca Montana e Luca Zanichelli nell’assemblea regionale del 12 ottobre, sono stati anche eletti Delegati per l’Assemblea Nazionale del 19 novembre per le elezione del Consiglio Nazionale, di cui fa già parte Giuseppe Angelini eletto in sede di Assemblea Regionale Lombardia.
Rispetto alle precedenti composizioni dei consigli e dei dipartimenti regionali e nazionali di Anci, dove Forza Italia provinciale di Cremona non era riuscita ad esprimere nessun membro, riteniamo questo risultato un valore aggiunto per il nostro territorio, in quanto gli amministratori designati negli organi direttivi dell’associazione rappresentano la naturale cinghia di trasmissione tra i comuni del territorio della provincia di Cremona e la più importante associazione dei comuni
italiani.


No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.