Set 20 2019

qui cremona-quattrocentodieci 19 09 2019

Published by at 12:30 pm under Pubblica Amm.ne

QUI CREMONA – quattrocentodieci

Per la Provincia fin che c’è, direttore eccetera, il caso Signoroni non è un caso da perderci tempo, meglio il gattino gettato in pasto al cane, a Soncino, questa sì una vera notizia. Tace per il momento Galimberti, parla a voce alta e chiara Stefania Bonaldi, il sindaco di Crema; da www.cremonaoggi.it:

—In pratica il sindaco di Crema chiede verifiche celeri per chiarire la posizione giuridica di Signoroni. “Se risultasse confermata la sua ineleggibilità – prosegue – si riverserebbe a cascata su tutti i procedimenti approvati da noi consiglieri. E’ evidente che il mio non è uno scrupolo ma una richiesta di chiarezza da cui non si può prescindere”.

Mentre si attende il parere del Ministero degli Interni il sindaco di Crema ha chiesto l’accesso al fascicolo integrale delle candidature e dell’elezione del presidente. Non esclude un coinvolgimento della prefettura di Cremona che, su questo tema, dovrebbe prendere posizione— Da Welfare Cremona, Campagna Amica va nei quartieri: —La terza domenica di Campagna Amica con il Quartiere 1 vi aspetta Domenica 22 Settembre in Largo Ragazzi del ’99 con i prodotti del territorio, genuini e di stagione, garantiti dagli agricoltori. I genitori potranno usufruire degli spazi messi a disposizione per attività e sorprese dedicate ai più piccoli. Vi aspettiamo!— Nemmeno questa è notizia da passare ai lettori, per la Provincia fin che c’è, diretta da eccetera che minimo ogni domenica infligge lezioni di giornalismo; figuriamoci poi scrivere che Campagna Amica ha spostato da mercoledì a martedì il mercato sotto i portici del Consorzio!

Cremona 19 09 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.