Set 18 2019

custodito meglio fuori 18 09 2019

Published by at 6:12 pm under Pubblica Amm.ne

CUSTODITO MEGLIO FUORI

Abbia o non ragione Sozzani, qualcuno tenti dimostrare l’indispensabilità del carcere preventivo, qui addirittura i domiciliari; dalla Stampa.

—L’Aula della Camera ha negato l’autorizzazione all’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del deputato di Forza Italia Diego Sozzani. La votazione è avvenuta per scrutinio segreto. L’esito del voto è stato accolto da un applauso di parte dell’emiciclo, in particolare dei deputati azzurri.

Sozzani, coinvolto nell’inchiesta di Milano denominata ‘Mensa dei poveri’, è accusato di finanziamento illecito dei partiti per una fattura da 10mila euro ricevuti in campagna elettorale da Daniele D’Alfonso, imprenditore accusato di aver corrotto diversi politici e amministratori locali. “Non ho mai avuto problemi con la giustizia ma oggi mi trovo, mio malgrado, indagato solo sulla base di intercettazioni telefoniche e ambientali effettuate tra terze persone e con una richiesta di custodia cautelare, per un presunto finanziamento illecito, anch’esso sulla base delle stesse intercettazioni. Parliamo di un finanziamento – ha assicurato Sozzani – che non ho mai ricevuto”. 

Cremona 18 09 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.