Ago 23 2019

non fate arrabbiare i ricchissimi 23 08 2019

Published by at 4:30 pm under Pubblica Amm.ne

NON FATE ARRABBIARE I RICCHISSIMI,

ordina alla Regione Puglia il Briatore Flavio tramite HuffPost, che si presta al servizio, o mi prendo l’incarico io in persona di parlar male di voi a tutti i ricchissimi del mondo, così da rendere deserte le vostre spiagge!

—“Robe da pazzi in Puglia. A Gallipoli mandano via le barche con importanti turisti a bordo”. Flavio Briatore torna sul suo profilo Instagram ad attaccare il Salento: motivo della critica, questa volta, la decisione della Capitaneria di Porto di Gallipoli di rifiutare l’accesso nell’area portuale di un tender (piccola imbarcazione che permette ai passeggeri di raggiungere la riva) appartenente a un lussuoso yacth.

“Il Comandante di uno Yacht di 60 metri con 12 persone facoltose – racconta Briatore – ha chiesto tramite la propria Agenzia Marittima alla Capitaneria l’accesso in porto con il tender per approvvigionamenti come succede in tutti i porti del mondo e di Italia, tranne Gallipoli che rifiuta l’approdo del tender, intimando l’entrata dello yacht in banchina, creando un disservizio agli ospiti che hanno preso così la decisione di non permanere più a Gallipoli per 2 giorni ma di procedere per Otranto dove il tender ha avuto accesso al porto e gli ospiti sono rimasti due giorni godendosi l’ospitalità di Otranto. A Gallipoli vige il ‘Movimento del non fare’”.

Cremona 23 08 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@mail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.