Ago 17 2019

poche ore dopo 17 08 2019

Published by at 4:36 pm under Pubblica Amm.ne

POCHE ORE DOPO

Da Repubblica; il tempo che ci mettono, le gerarchie ecclesiastiche, nell’allontanare dalla Parrocchia, denuncia all’Autorità giudiziaria non se ne parla mai, il prete scoperto pedofilo. Contare i migranti che si possano decorosamente sostenere, se ne parla ancor meno, da Papa Francesco in giù.

—Scelte personali discutibili, ribadiamo il nostro impegno, insieme alla Caritas, per l’accoglienza dei migranti”. Il vescovo di Sora, monsignor Gerardo Antonazzo, sconfessa con nettezza il suo parroco della cittadina che, in occasione dei festeggiamenti di San Rocco, si è lanciato in una omelia shock anti-migranti con anatemi del tipo: “Ma quali persecuzioni, quelli arrivano con catenine d’oro e cellulari”

Poche ore dopo, è scesa in campo la diocesi del piccolo comune del frusinate che, con una nota ufficiale, ha subito preso le distanze dal suo parroco mentre il vescovo, suo superiore, in una successiva predica, ha sottolineato che “uno dei cardini fondamentali della vita di San Rocco è stata proprio la scelta evangelica del ‘prima gli altri per amore di Cristo povero e sofferente’ ribadendo dunque l’impegno cristiano all’accoglienza dei migranti.

Ceriana 17 08 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.