Ago 14 2019

milioni di messaggi, 14 08 2019

Published by at 5:07 pm under barzellette,cronaca nazionale

MILIONI DI MESSAGGI,

sostiene Emanuele Filiberto di Savoia, gli chiedono di salvarci da Matteo Salvini; a HuffPost, che pubblica l’avviso, non sanno più che pesci prendere….

—“Lo faccio alla Salvini… Sto ricevendo milioni di messaggi di italiani stufi di questa Repubblica delle banane e del comportamento ridicolo dei suoi politici… Che facciamo????”, si chiede il principe sui social, che nei commenti al post raccoglie l’entusiasmo e l’incoraggiamento degli utenti. Commentatori che, al grido di “Viva Casa Savoia!”, auspicano un futuro ritorno della monarchia.

“Cuore mio! Il trono è pronto! Ed io pronto a servirti!”, “Altezza Reale, i tempi sono maturi per una Sua candidatura. Mi spiace solo che si dovrà confrontare con certi personaggi”, “Altezza, sul gruppo dedicato a Suo Padre, che umilmente mi onoro di amministrare, ci sono decine di inviti e di sostegni per una Sua discesa in campo. Noi siamo e saremo SEMPRE al SUO FIANCO”, “Un ritorno alla Monarchia sarebbe maturo nei tempi”, sono alcuni dei messaggi di affetto e stima ricevuti dal principe.

Ceriana 14 08 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.