Ago 10 2019

cogliere l’occasione 10 08 2019

Published by at 4:49 pm under Striscia Repubblica

COGLIERE L’OCCASIONE

Non dico Repubblica sia la Provincia fin che c’è ma spesso, quando si spande d’esser i primi della classe, il volo nella pozzanghera è vicino. Riccardo Fuzio, anch’egli magistrato di tutto prestigio, è stato coinvolto nell’inchiesta toghe sporche per ben altro che aver visto Palamara sotto casa sua e, coincidenza, appena sotto l’articolo appare l’autopubblicità, firmata dal direttore responsabile Verdelli, con cui Repubblica s’imbroda, ogni giorno, da mesi!

—Parte con nomi di magistrati di tutto prestigio la corsa per la poltrona di procuratore generale della Cassazione. È scaduto ieri sera a mezzanotte il termine per presentare le domande per il posto lasciato libero dopo le dimissioni di Riccardo Fuzio coinvolto nell’inchiesta toghe sporche di Perugia per aver incontrato l’ex pm di Roma Luca Palamara che si era presentato sotto casa sua facendolo chiamare da un collega.

—“La Repubblica si batterà sempre in difesa della libertà di informazione, per i suoi lettori e per tutti coloro che hanno a cuore i principi della democrazia e della convivenza civile” Carlo Verdelli

Ceriana 10 08 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.