Lug 14 2019

qui cremona-trecentoquarantatre 14 07 2019

Published by at 5:37 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – trecentoquarantatre

Titolo del Punto di oggi: -Ora serve il miracolo di salvare quei bulli- I bulli sarebbero la baby gang di cui aveva scritto www.cremonaoggi.it e, dopo, si sono accorti gli altri, compresa la Provincia, ma metà del Punto, il titolo c’entra poco, è dedicata al ricordo del salvataggio a cura di Filippo Magnini per cui la Cnn ha ricordato Bencivenga, che dopo il successo mondiale sarebbe anche disposto ad appendere tutto o quasi al chiodo eccetera; insomma, pare che a Bencivenga, fin da bambino, abbiano evitato il proverbio: chi si loda s’imbroda, se poi continua, figuriamoci; che però merita l’elogio, unico bagnante ad aver avvertito il campione:

—per Magnini è stato facile fare dieci bracciate e raggiungere lo sconosciuto che rischiava di annegare? Vero, ma in acqua, lì vicino, c’erano almeno altre 15-20 persone «normali» e nessuna – nessuna! – ha mosso un dito— Campioni si nasce, sia nel nuoto che nel giornalismo; spiacevole che, con tutti i media che operano a Cremona, solo il mio blog, oltre alla Provincia, ricordi l’impresa del campione del giornalismo.

—Silvia Bolzoni, imprenditrice cremasca titolare dell’azienda Zeta Service, è tra le cento leader italiane femminili secondo Forbes 2019. Quella di Forbes è una selezione di personalità tra personaggi famosi, designer emergenti, scienziate o icone dello sport. Ma soprattutto, Forbes vuole dare risalto alle imprenditrici e manager di successo. Donne alla guida di grandi aziende con un profilo globale—

Da www.cremonaoggi.it, l’on line attento alle notizie giuste.

Sulla Fiera si continua a trattare.

Totale vendite giornaliere della Provincia, dichiarate dall’editore, maggio 2019, per Prima Comunicazione on line, consultabile da tutti: 11300 undicimilatrecento.

Ceriana 14 07 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.