Lug 13 2019

qui cremona-trecentouno 13 07 2019

Published by at 5:04 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – trecentoquarantadue

Dalla pagina facebook di Acli Cremona un classico “date a Cesare quel che è di Cesare”, visto che quel che sarebbe di Dio, è già roba loro!

—Mobilitazione contro il decreto sicurezza bis. Accogliamo e sottoscriviamo questo appello di padre Alex Zanotelli. Noi, in piazza, ci siamo già stati il 29 giugno.
Ricordiamoci che l’indifferenza e il silenzio uccidono. Tutti siamo responsabili. Se non altro di aver votato politici che lasciano annegare la gente in mare e colpiscono chi li salva! Orrore!!!— Dalla pagina facebook di Gianluca Galimberti, venisse ripresa dalla Provincia come d’uso nel loro giornalismo, salterebbe con ogni probabilità un nome: —Attenzione al verde urbano ed all’ambiente sono stati punti fondamentali del Attenzione al verde urbano ed all’ambiente sono stati punti fondamentali del nostro programma. Abbiamo lavorato in questi anni per rendere #cremona una città attenta ai suoi cittadini ed alle loro necessità. Come afferma Coldiretti Lombardia il verde pubblico è uno dei parametri che vengono utilizzati per valutare la vivibilità di un territorio e l’attenzione di un’amministrazione per il benessere dei propri abitanti.
Ottimo il risultato della nostra città che si pone ai primi posti con circa con 31,3 m² ? di aree verdi pro capite— Welfare Cremona, il compagno Pizzetti rilascia dichiarazioni impegnative: —In questa breve intervista estiva, l’on. Luciano Pizzetti (Partito Democratico) è durissimo con il Governo e le sue componenti ( Conte, Lega di Salvini e M5S di Di Maio). Non vi è la possibilità , secondo Pizzetti, di aggiustare il tiro e non resta altra scelta che le dimissioni del Governo e di votare a settembre— E lui che fa, teorico insigne del: massimo due cariche, si andasse davvero al voto in settembre; sarebbe la quarta volta, in Parlamento, avesse la faccia di contraddirsi…… Bencivenga prolunga le vacanze in Sardegna, magari vede Magnini salvare un altro bagnante.

Ceriana 13 07 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.