Mag 17 2019

la legge del più forte-milleduecentoquarantaquattro 17 05 2019

Published by at 6:38 pm under costume,cronaca cremonese,cronaca nazionale,Giudici

LA LEGGE DEL PIU’ FORTE – MILLEDUECENTOQUARANTAQUATTRO

Dal Giornale; 99%, siamo ai livelli del sito dell’Associazione nazionale magistrati. Tutti perfetti, senza macchia e senza paura. In attesa che la politica si svegli e non si limiti a reagire solo quando è attaccata; che ristabilisca gli esatti rapporti tra le funzioni; che ricordi: il 99% (!) tratta nella stessa maniera politici e cittadini, come da anni vado ripetendo col mio “Oggi a Iori, domani a te”

—Il 99% dei giudici fa bene il suo lavoro ma se c’è qualcuno che usa denaro pubblico per fare politica e processare un ministro questo mi dà fastidio.

Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini in diretta Facebook dopo aver incontrato la stampa estera. “Se sulle migliaia di giudici qualcuno usa la sua carica per fare politica processatemi”, aggiunge Salvini riferendosi alla vicenda degli sbarchi. E proprio sul tema dei migranti si concentrano le polemiche da parte del capo del Viminale. Nel mirino finiscono anche i magistrati di Catania: Il vicepremier attacca a testa bassa i magistrati di Catania . “Non commento mai le iniziative della magistratura ma posso dire al tribunale dei ministri di Catania che ieri ha ascoltato per ore il mio capo di gabinetto e l’ex capo del dipartimento immigrazione del Viminale come fossero pericolosi soggetti per il blocco di 4 giorni di un barcone, che state usando male i soldi pubblici degli italiani”, ha sottolineato Salvini. E aggiunge: “Non convocate i miei collaboratori, convocate me, vengo a Catania domani ma vi chiedo come state usando il denaro pubblico. Sono accusato di sequestro di minori perché ho bloccato per 4 giorni lo sbarco da un barcone che non ha rispettato le leggi? Non si può usare l’incarico pubblico per provare a fermare con la giustizia -sottolinea- quello che gli italiani stanno toccando con mano. Ora basta- prosegue- processatemi, io non cambio, mi assumo la responsabilità, insieme al governo, del blocco dell’immigrazione clandestina”.

Cremona 17 05 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.