Mag 16 2019

s’avvalesse della facoltà 16 05 2019

Published by at 6:48 pm under barzellette,cronaca cremonese

S’AVVALESSE DELLA FACOLTA’

di non rispondere il Galimba, ma parlare è come l’acqua per il pesce per il nostro sindaco fin che c’è; e se qualcuno andasse a vedere chi, dirigente, impiegato, ha condiviso la pagina facebook? Per molto meno altre Procure aprono fascicoli…. da www.cremonaoggi.it, on line non gestito da Carlo Malvezzi.

—Nel corso della mattinata è giunta una segnalazione al Segretario Generale del Comune, al Prefetto di Cremona e al Co.re.com (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) della Lombardia in merito al fatto che sulla pagina facebook dell’Infopoint, ufficio informazioni e accoglienza turistica del Comune di Cremona, appariva più volte condivisa la pagina facebook del Sindaco Gianluca Galimberti che come immagine del profilo utilizza lo slogan della campagna elettorale della coalizione di centrosinistra per la quale è candidato “Cremona si può”.

Non si è fatta attendere la replica di Galimberti: ““Sindaco e staff del progetto Cremona, si può! non gestiscono la pagina Facebook dell’Infopoint e non hanno mai detto agli uffici cosa pubblicare e cosa no, tantomeno in questa fase elettorale. Su eventuali errori commessi la Segretario comunale sicuramente approfondirà”.

Cremona 16 05 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.