Apr 22 2019

qui cremona-duecentosessanta 22 04 2019

Published by at 7:38 pm under costume,cronaca cremonese,Politica cremonese

QUI CREMONA – duecentosessanta

Certo che leggere i social mi insegna un sacco di roba, per esempio che il cittadino elettore è spesso convinto d’esser padrone del politico che non capisce un tubo, lui cittadino elettore invece in due frasi malmesse organizza, quando è modesto, l’intera Cremona; al cittadino elettore non basta ridere del www.gianlucagalimberti.it: —Questi giorni a #cremona: fila al Duomo e al Torrazzo, gruppi a Cremona Infopoint, materiale preparato per turisti da tutto il mondo, bene tutti i musei della città in particolare il Museo del Violino, i ristoranti e i bar pieni! Bellissima Cremona! Cremona Musei

Fresca di un’ora, sottolinea il sindaco; una più vecchia, del 17 aprile:

—Distribuite le borraccine per le deiezioni canine—

La solita vecchietta sarà andata a chiedere che s’intende per “deiezioni”, e allora:

—Continua la distribuzione, in sinergia con Linea Gestioni, delle borraccine per la diluizione dell’urina dei cani—

Urina è più comprensibile, ma ecco la domanda spontanea: il mio cagnolino la deve fare nella borraccina? È proprio vero, le domande non finiscono mai….

Carlo Malvezzi l’ha presa più sul serio, la sfida; i turisti li conta, e nota che Mantova ne ha il doppio di Cremona, e non perché i cani piscino in casa invece che in strada, senza borraccina; dall’Inviato Quotidiano dei fratelli Salini:

—vogliamo che i nostri imprenditori con i loro prodotti eccellenti siano ambasciatori della città, promuovendone un’immagine positiva nei contesti nazionali e internazionali—

Per carità, anche Galimberti dice di voler promuovere tutti, forse anche me, però nei fatti regala le borraccine per la piscia dei cani!

Cremona 22 04 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@mail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.