Apr 03 2019

qui cremona-duecentoquarantuno 03 04 2019

Published by at 12:41 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – duecentoquarantuno

Scaduto da due giorni il termine per presentare i candidati, in Libera stanno ancora procedendo al controllo, manco i nomi fossero migliaia, prima di pubblicare le due liste. Il controllo davvero indispensabile, se cioè i funzionari dipendenti si permettessero consigli ai soci su chi votare, non s’è mai fatto, per l’ovvia doverosa conseguenza: il funzionario se lo permettesse, va a cercar lavoro da un’altra parte. Subito, appena colto sul fatto.

Comunque si vota l’11 aprile e ancora non si sa, ufficialmente, chi si presenta, e i soci non han nemmeno il tempo minimo per consultarsi, per decidere se gli agricoltori veri con Baldrighi, o gli ex Coldiretti pluricommissariati garantiti Piva con Crotti, il pensionato dal bell’orto……

Candidato sindaco del centrodestra: per fortuna, se diversi di noi aiutano Galimberti vedendo nemici invece che alleati, in cambio il www.gianlucagalimberti.it ci dà una bella mano; quando non bastano il violino “Bracco” o il via le barriere architettoniche dal centro città, dove la Manfredini sbagliata strappa le erbacce, ci si rifugia nei 12 punti del programma 2019/2024, uno più fantasioso dell’altro; che so, il 3: “più giovani”; i vecchietti come me ai margini?

Programma della Lega, ecco i titoli di presentazione:

La Provincia: “Lega con Malvezzi se sottoscrive il Contratto per Cremona”

www.cremonaoggi.it: “La Lega propone a FI un contratto di governo per sigillare l’alleanza alle comunali”

Lega e FI decidano in fretta con chi è meglio parlare…..

Il Contratto; peggio dei 12 punti di Galimberti è umanamente impossibile, ma qualche critica, tutto sommato lieve, la si può leggere sul facebook di Alessandro Carpani, mente agile.

Infine, tutto sommato con ritardo e fatica, l’alleanza per vincere con Carlo Malvezzi si sta completando.

Cremona 03 04 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.