Mar 24 2019

qui cremona-duecentotrentuno 24 03 2019

Published by at 6:44 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – duecentotrentuno

Il Bencivenga non solo non corregge nell’edizione on line della Provincia il Punto che questa mattina ho stroncato, a proposito dei rischi che corrono i nostri figli, e che qui ripeto per chi non l’avesse letto:

–Ora i rischi sono ben altri: il bullismo diretto o via social, la pedofilia che dilaga e si insinua attraverso internet, l’offerta continua e a basso costo di droghe devastanti, il consumo di alcol fin dall’età scolare, la convivenza forzata con coetanei nati altrove, con altre regole, altri valori, altri principi e stili di vita…–

Punto che, con un editore che non fosse la Libera, gli farebbe passare i guai, per il serio rischio di consacrare la Provincia per il giornale più razzista d’Italia, ma ha pure la faccia di sostenere d’aver ragione, il Bencivenga, e che forse io non son capace di leggere! Ecco la risposta che appare sul mio blog:

–Prima di commentare, bisognerebbe capire. Evidentemente lei ha completamente frainteso il senso del mio commento. O non sono stato abbastanza chiaro (possibile) o il suo è solo uno strumentale e gratuito pregiudizio (molto probabile). Mi spiace che chi ha creato un blog per suscitare dibattito in una provincia importante è illuminata come Cremona possa cadere così in basso, con polemiche evidentemente faziose e senza costrutto. Libero di rimpiangere il collega Zanolli, naturalmente, non di insultarmi–

Più chiaro di quel che ha battuto, se le parole son sempre quelle scritte in nero: i rischi dei nostri figli sono bullismo pedofilia droga alcol la convivenza forzata con eccetera; e se il Bencivenga trova un’altra interpretazione me la passi, la pubblico volentieri.

Candidato sindaco del centrodestra, silenzio di www.cremonaoggi.it che cerca altro se sull’argomento ha nulla da scrivere; invece consueta mezza pagina di pettegolezzi con foto della Provincia, che evidentemente non ha notizie sulle elezioni Libera, sulla Fiera; sui Coldiretti è pacifico: non esistono!

Sul voto Libera una nota la scrivo io: Baldrighi con l’aiuto degli agricoltori veri dovrebbe vincere sui tre commissari Crotti Filippini Biloni; dopo, grane a non finire col giornale, che Baldrighi non può certo lasciare in queste condizioni.

Cremona 24 03 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.