Mar 20 2019

qui cremona-duecentoventisette 20 03 2019

Published by at 7:18 pm under barzellette,costume,cronaca cremonese

QUI CREMONA – duecentoventisette

Voglio tranquillizzare i lettori e soprattutto Crotti Riccardo, aspirante alla presidenza Libera: non è vero sia del tutto senza terra, persone di fiducia mi informano che è proprietario di ben 2500 metri quadrati messi a orto, col quale mantiene sé e la famiglia a patate, verdura, frutta, mentre per carne e formaggio deve rivolgersi ai negozi; se poi tutta la vita ha fatto il veterinario Asl, e il presidente Apa in conto Coldiretti, è un altro discorso, non disturbiamo la sua pensione! 2500 metri quadrati sono un segno tangibile, non alla Baldrighi Cesare Nicola che risulta aver fatto solo il presidente per vocazione! Vocazione che intende continuare in Libera.

Candidato sindaco del centrodestra, sarebbe un mortorio, non ci fosse la Lega a ravvivare i giochi; l’ultima è una nota che dice, in parole che più semplici è difficile: Bergamo e Pavia venissero assegnate entrambe alla Lega non per questo Cremona spetterebbe a Forza Italia, perché Salini ha detto che va bene a tutti Zagni sindaco! Anche a Piacenza, immagino.

Io lo ricordo spesso, a due mesi dal voto conta solo vincere, le posizioni si aggiustano dopo; il centrodestra perdesse, non vorrei esser nei panni di chi deve spiegarlo a Matteo Salvini.

Cremona 20 03 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.