Mar 15 2019

qui cremona-duecentoventidue 15 03 2019

Published by at 6:48 pm under barzellette,costume,cronaca cremonese

QUI CREMONA – duecentoventidue

–LIBERA, AVVIATE LE PROCEDURE PER IL RINNOVO CARICHE
Il Consiglio della Libera Associazione Agricoltori Cremonesi ha deliberato in merito all’avvio della procedura per il rinnovo delle cariche sociali in scadenza nel corso del 2019. La data delle elezioni dei nuovi organi sociali, è stata fissata per il giorno 11 aprile 2019. I seggi saranno allestiti presso tutti gli uffici zona dell’associazione stessa. Per il prossimo 22 marzo è già stato convocato un nuovo Consiglio generale della Associazione, per una verifica del regolamento elettorale, con riferimento
alla ripartizione del numero dei consiglieri per ciascuna zona territoriale. Dopo il Consiglio del 22 marzo, i soci riceveranno una comunicazione ufficiale in cui saranno indicate le modalità di voto e di presentazione delle candidature–

Per quel che ne so, nessuna intenzione di adattare il regolamento allo statuto nella parte in cui prevede si tenga conto anche della superficie delle aziende; la modifica potrebbe comportare la sconfitta dei Crotti boys e questo non deve succedere. Mai. Salvo ricorsi vincenti al Tar e risarcimento danni, ma in Libera son fatti così.

Intermezzo col Filo sempre attivo, domani alle 17 Mimmo Franzinelli parla delle origini del fascismo, il 25 marzo alle 21 una commedia di Dacia Maraini: “Due donne di provincia”, col gruppo teatrale Primadonne, contributo di otto euro che va al Fai.

Sindaco di centrodestra, si trova l’accordo in tanti centri, Casalmaggiore con Filippo Bongiovanni, Simone Agazzi a Voltido eccetera, non a Cremona, dove si gioca per perdere per la soddisfazione di poter dire: io quello non lo voglio!

A sconfitta subita contro il Galimberti delle ciclabili vedremo come la prenderà il Salvini, capace di raccogliere consensi fin al Sud: io un’idea l’ho, invece di postarsi in pubblico mentre mentre gusta la Nutella, in privato la spalmerà sul muso ai responsabili per partito preso, anche quello della legnata, del: io quello non lo voglio!

Cremona 15 03 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.