Mar 14 2019

qui cremona-duecentoventuno 14 03 2019

Published by at 6:57 pm under costume,cronaca cremonese,Politica cremonese

QUI CREMONA – duecentoventuno

Galimberti viaggia come un treno, ma quelli inglesi, non di Trenord; dal suo sito:

—Sabato 16 marzo, alle ore 11.00, inaugureremo la sede elettorale di Gianluca Galimberti e della campagna “Cremona, si può!”
Vi aspettiamo in Largo Boccaccino 40, nella sede che sarà la casa di tutte le liste che appoggiano la ricandidatura di Gianluca Galimberti!
#cremonasipuò—

Il suo addetto stampa, Gilberto Bazoli, un campione, vede così noi di destra, e purtroppo non sbaglia:

—Sembra proprio che il centrodestra locale ce la stia mettendo tutta. Non per vincere le elezioni, ma per perderle. La battaglia sul candidato sindaco viene combattuta a suon di sospetti, trabocchetti, veleni. E c’è persino chi giura di aver sentito parlare di un documento di tre paginette in cui si mette nero su bianco la spartizione dei posti, dalle poltrone in giunta a quelle nei consigli d’amministrazione. Un forzista qui, un leghista là, a me l’assessore, a te il presidente di un ente. Come se il senso del voto si riducesse a questo e il risultato delle urne fosse scontato— Alessandro Zagni? Fu un giochino, perdere Cremona spetta a Forza Italia, e lo conferma www.cremonaoggi.it:

—Dunque Cremona ricade in uno scacchiere molto più ampio e la candidatura del leghista Zagni appare sempre più in bilico dopo che la segreteria cittadina della lega Nord lo aveva lanciato in questo ruolo—

Meglio della destra riesce solo il Quarto Lato di Piazza Duomo, che adatta il famoso:

—Essere o non essere, questo è il problema!—

in:

—Regole o non regole, chi se ne frega!— per cui si vota col vecchio regolamento sbagliato perché i perdenti non faranno mai ricorso, sostengono i coniugi Picasso con Alessandro Bettoni; quindi presidente&vice Crotti&Biloni, due solidi ex Coldiretti, per la gioia della direzione nazionale! Gli è che in Confagricoltura son giovani Anga fino a quarant’anni e il tempo che resta per maturare uomini è poco.

Cremona 14 03 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.