Feb 20 2019

qui cremona-centonovantanove 20 02 2019

Published by at 10:34 pm under costume,cronaca cremonese,Striscia La Provincia

QUI CREMONA – centonovantanove

Quando Bencivenga migliora bisogna riconoscerlo: sull’online della Provincia le notizie scorrono più veloci e numerose, certo, non paragonabili a www.cremonaoggi.it, ma vuol dire che ci pensa; sparito anche l’articolo con i numeri incredibili degli utenti e delle pagine: auguri sinceri di buon lavoro e risultati.

In città, stando alla nota di CremonaOggi, mancano avvocati all’altezza, perfino a tre mesi dal voto:

—Il Comune si è rivolto ad uno studio legale milanese per dirimere la complessa questione della risoluzione del contratto con Saba, gestore del parcheggio Marconi e di molti altri a raso in città. La consulenza è stata affidata allo studio legale Legance, per una spesa di 46.158 euro. Si tratta di uno dei maggiori studi legali milanesi con specializzazioni in tutte le branche del diritto, con 230 avvocati a disposizione—

Cancelleria del Tribunale, si torna ai vecchi orari, www.cremonaoggi.it:

—Marcia indietro della presidente del tribunale di Cremona Anna di Martino sulla riduzione degli orari delle cancellerie penali e civili che tornano al consueto orario di apertura—

Capisco il segnale della presidente, ma bloccare il lavoro degli avvocati impedendo, di fatto, che studino i fascicoli, equivale a ridurre i processi eccetera.

Voto Libera e caccia al tesoro per il sindaco di centrodestra: situazione identica, decisioni forti, anche dure, ma nessuno che prenda l’iniziativa.

Cremona 20 02 2019 www.flaminiocozzaglio.info flcozzaglio@gmail.com

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.